Software

Software Professionale per l'E-Business. La prima edizione nata nel 2001.

E’ una delle migliori soluzioni #Cloud #Computing per gestire in modo integrato le attività aziendali su internet in sincrono o asincrono con la propria struttura aziendale.
E’ una piattaforma modulare, sicura e potente ed allo stesso tempo semplice e facile nell'utilizzo.
Perfetta sia per la vendita al dettaglio che per la vendita all'ingrosso. Multiditta,  Multifiliale,  Multilingua.

 CMS (content management system, in italiano: sistema di gestione dei contenuti) , usato per gestire un sito web del Cliente. E' un'interfaccia di amministrazione con cui un utente amministratore munito di credenziali di accesso (Userid e password) può gestire ogni aspetto del sito web. L'amministratore del CMS gestisce dal proprio terminale, tramite un pannello di interfaccia e controllo, i contenuti da inserire o modificare per una completa dinamicità del sito web.
CRM (customer relationship management, in italiano: gestione delle relazioni coi clienti) , usato come sistema per gestire le relazioni con i Clienti (gestione commessa, preventivazione, marketing e comunicazioni).
ERP (Enterprise Resource Planning, in italiano pianificazione delle risorse d'impresa), usato per gestione delle risorse e di tutti i processi di business rilevanti dell'azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, provvigioni, contabilità etc.)
Tecnicamente, è un'applicazione lato server che si appoggia su un database relazionale (SQL SERVER), scritta in ASP.NET, HTML5, CSS3, su framework EXT.NET (JavaScript)

 

 

 

 

 


Back to Top